Blog

Alcuni consigli per l’e-marketing Pasquale

Il lungo fine settimana di Pasqua è alle porte. Per chi gestisce un’attività e-commerce, e non solo, è sicuramente uno dei periodi più proficui dell’anno per incrementare il proprio fatturato o la propria cerchia di lettori. Manca poco tempo? Non ci sono problemi. Ecco i nostri consigli per creare una campagna di auguri pasquali last-minute. Non solo colombe e uova Il periodo […]

Read more…

26 mld Dollari: l’eCommerce Russo chiama il Made in Italy

Secondo quanto indica il rapporto: “Russian E-Commerce Report” di EWDN: il mercato del commercio elettronico in Russia raggiunge i 26 milardi di dollari, superando così più del 20% su base annua. Il giro d’affari si divide fra 16 milardi di dollari per i beni fisici e 10 miliardi di dollari dell’online travel. “Il Made in Italy è fortemente apprezzato nella Federazione Russa ed […]

Read more…

e-Commerce, ecco cosa comprano online le donne italiane

Nell’era dell’e-commerce le donne italiane non sono ancora molto attive nel fare acquisti online tanto che, se ci si basa su una ‘passeggiata virtuale’ di 1 o più volte alla settimana, il gentil sesso digitale arriva ad appena il 24,9% contro il 31,1% degli uomini. Ma quando le donne decidono di entrare in un negozio sul web allora hanno due […]

Read more…