Blog

L’IMPORTANZA DELLA SPEDIZIONE GRATUITA

L’ 80% degli acquirenti online europei spenderà di più per la consegna gratuita Più di tre quarti degli acquirenti online in Europa sono disposti a superare le soglie minime d’ordine se questo significa che riceveranno la merce con consegna gratuita. Allo stesso tempo, il 63% degli acquirenti vorrebbe cambiare venditore poiché la maggior parte di essi hanno una scarsa esperienza in […]

Read more…

CREARE UNA LANDING PAGE CHE CONVERTE: ECCO ALCUNI TRUCCHI

“Come Creare una landing page che aumenta il ROI del vostro business, qui trovate alcunnozioni di base e dei  trucchi di neuromarketing , neuro web design, persuasive copywriting e psicologia del consumatore che vi aiuteranno ad inserire i giusti elementi per guidare gli utenti verso il vostro obiettivo di business. Queste piccole astuzie possono davvero aiutarvi a generare più traffico e trasformarlo in entrate.” Sottolineare i benefici invece […]

Read more…

Il Neuromarketing crea conversioni sul tuo e-commerce

“Non siamo macchine pensanti che si emozionano ma macchine emotive che pensano, quando decidiamo di acquistare un prodotto, le nostre scelte sono spesso frutto di processi in cui le emozioni hanno un ruolo molto importante, mentre la razionalità passa in secondo piano”.  Per far sì che un prodotto colpisca nel segno o un messaggio raggiunga il destinatario, bisogna far leva sull’emotività. Per prevedere […]

Read more…